Privacy Policy

RICEVIMENTI

Per quanto riguarda il giorno del tuo matrimonio, l'aperitivo o l'intrattenimento in sala saranno caratterizzati da un sottofondo piacevole e delicato che darà agli ospiti la possibilità di mantenere un tono conviviale e rilassato, mentre il momento successivo al taglio della torta ed al buffet di dolci sarà caratterizzato da musica adatta al ballo ed al puro divertimento. Il repertorio eseguito, concordato con gli sposi in base alle loro esigenze, è caratterizzato non solo dall'esecuzione di brani cantati (piano-bar), ma prevede anche interventi live puramente strumentali del flauto su basi musicali (a questo proposito, il repertorio strumentale spazia da brani in stile swing e blues, al latino-americano, pop internazionale, musica da film e rappresenta l'ideale per allietare gli sposi e gli invitati non solo durante il banchetto, ma anche nel corso dell'aperitivo o del buffet). A questa soluzione è possibile aggiungere interventi live del violino su basi musicali.

Di seguito potrai ascoltare alcuni brani presenti nel repertorio (esecuzione live):

BRANI CANTATI: "Mi sei scoppiato dentro al cuore" (Mina), "50 mila" (Nina Zilli), "E penso a te" (L. Battisti), "What a wonderful world" (L. Armstrong), "Love me tender" (E. Presley), "Stand by me" (Ben E. King), "Città vuota" (Mina)

BRANI STRUMENTALI:

● "Dos Gardenias" (una "Beguine" in stile latino)

Una selezione di 4 brani che ascolterai di seguito uno all'altro, due in stile swing "Ain't that a Kick in the head" e "Come fly with me", una Rumba "Besame mucho", una Samba "Mas que nada"

● Un demo caratterizzato da 2 brani:"My Way" e "That's amore"